Ruolo di Gestione del Punto Vendita
L'individuo selezionato sarà responsabile della gestione efficace del punto vendita, garantendo la realizzazione degli obiettivi commerciali e la crescita costante dei KPI.
Gestione Economica:
* Gestisce i costi in modo efficiente e ottimizza la redditività del negozio;
* Assicura la sicurezza dei beni preziosi e la loro gestione.
Gestione del Personale:
* Sviluppa un'organizzazione personale ottimale;
* Motiva lo staff e promuove la progressione di carriera;
* Collabora con il dipartimento People per gestire il recruiting dello staff.
Customer Service:
* Garantisce la qualità del servizio clienti;
* Risolve reclami in maniera efficace e professionale;
* Comunica con i clienti in modo trasparente e informativo.
Visual Merchandising:
* Garantisce una buona presentazione generale del negozio;
* Comunica le linee guida per il lancio del prodotto e ne assicura la corretta esecuzione.
Logistica / Prevenzione delle Perdite:
* Gestisce gli ingressi e le uscite della merce;
* Partecipa attivamente alla prevenzione e al controllo delle perdite;
* Garantisce la gestione quotidiana delle operazioni di cassa.
Requisiti:
* Ambiente lavorativo dinamico;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Leadership e buone capacità relazionali e comunicative;
* Conoscenza del pacchetto Office.
Vantaggi:
* Progressione di carriera;
* Esperienza in un contesto giovane e dinamico;
* Programma di assistenza ai dipendenti;
* Accesso al portale di convenzioni aziendali.