Per il potenziamento della Filiale Mercedes-Benz di Carpi siamo alla ricerca di una figura che si occupi della gestione completa delle vetture nuove e usate, dalla loro preparazione fino alla consegna fisica al Cliente.
Nello specifico, ti occuperai di:
organizzare la consegna finale della vettura acquistata assicurando puntualità e qualità durante tutto il processo;
effettuare controlli estetici e funzionali sui veicoli in fase di pre-consegna, verificando presenza e funzionamento di tutti gli accessori;
consegnare le chiavi al Cliente, mostrargli tutte le funzionalità dell’auto e le personalizzazioni scelte, assicurandogli un’esperienza indimenticabile;
dare supporto nella cura degli spazi espositivi dello Showroom, al fine di assicurare ordine e accessibilità dentro e fuori la Filiale.
Farai la differenza se:
possiedi la patente B (indispensabile);
hai maturato pregresse esperienze a contatto con il Pubblico e pensi di avere qualcosa di speciale che il Cliente ti riconosce;
sai quanto l’attenzione ai dettagli e una attenta pianificazione del lavoro possano fare la differenza;
hai una buona dimestichezza con i sistemi informatici.
Autotorino crede fortemente nel valore delle persone e nella loro professionalità, per questo ti coinvolgeremo, da subito, in un programma formativo a te dedicato che ti consentirà di:
ricevere affiancamento costante da parte di tutor qualificati;
misurarti in continue sfide e obiettivi.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì (8:30 – 12:30 / 14:00 – 18:00)
Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL Commercio, iniziale T. Determinato con finalità di inserimento
Autotorino nasce in Valtellina nel 1965; è il primo dealer automotive del Paese ed unico italiano tra i principali 25 della ICDP 2024 European Biggest Dealer Guide.
Nel 2024 ha venduto oltre 73.000 vetture e fatturato 2,65 miliardi di euro.
Con 74 sedi e 3.200 collaboratori opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio.
A gennaio 2025 prende vita il primo progetto estero, con l’avvio operativo dell’acquisizione della concessionaria Mercedes-Benz Varsavia.
Un Gruppo radicato nei territori e nelle comunità in cui opera, con una visione vocata a vicinanza, impegno e serietà, alla qualità e all’innovazione di modelli organizzativi e servizi, sostenuta da investimenti in formazione, ricerca e sviluppo.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).