Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Adb/oss assistenza domiciliare zona fiorentina nord ovest

Sesto Fiorentino
Proges - Cooperativa sociale
Operatore Socio Sanitario
Pubblicato il 3 giugno
Descrizione

Descrizione azienda

Siamo nati a Parma nel 1993; oggi siamo tra le cooperative sociali leader in Italia dei servizi integrati alla persona.

Operiamo nel settore educativo con nidi, scuole dell’infanzia, comunità educative e assistenza ai disabili.

Lavoriamo nel settore sociosanitario e della salute mentale con servizi residenziali e domiciliari, centri diurni, reparti riabilitativi e hospice.

Con la forza di oltre 4.000 persone tra soci e dipendenti e centinaia di strutture distribuite in numerose regioni italiane, affianchiamo ogni giorno oltre 9.000 famiglie.


Posizione

Ricerchiamo figure di ADB e OSS per il servizio di assistenza domiciliare della zona Fiorentina Nord Ovest.

Nello specifico, al momento, i comuni interessati sono i seguenti:


Municipi interessati

* Scandicci
* Lastra
* Signa

Contratto part time di 20/25 ore settimanali.

Inizialmente 3 mesi con possibilità di continuazione.

Richiesta disponibilità a lavorare su fasce orarie mattino e pomeriggio, orario distribuito da lunedì a sabato, occasionalmente giorni festivi.

Richiesta flessibilità – patente B e automunito.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Requisiti

E' necessario essere in possesso di qualifica di ADB o OSS ed essere automuniti.


Competenze richieste

* Ascolto attivo: capacità di ascoltare attentamente i bisogni del paziente, comprendere le sue preoccupazioni e rispondere in modo appropriato.
* Flessibilità: adattabilità a diverse situazioni e capacità di gestire cambiamenti repentini nelle esigenze del paziente o nell'ambiente domestico.
* Professionalità: mantenere un alto livello di professionalità, rispettando la privacy e la dignità del paziente; collaborare con altri operatori sanitari e familiari per garantire un’assistenza completa.


Altre informazioni

* Viene applicato il CCNL Cooperative sociali.
* Categoria economica C1 o C2.
* Verrà dato un rimborso kilometrico.
* La RAL indicata è da intendersi al lordo.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore socio sanitario - lastra a signa (fi)
Signa
Adecco Italia
Operatore Socio Sanitario
Offerta simile
Operatore socio sanitario - lastra a signa (fi)
Signa
Adecco Italia
Operatore Socio Sanitario
Offerta simile
Oss/adb per rsa a bagno a ripoli (fi)
Bagno a Ripoli
LavoropiÙ
Operatore Socio Sanitario
Offerte simili
Lavoro Salute a Sesto Fiorentino
Lavoro Sesto Fiorentino
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Salute > Lavoro Operatore Socio Sanitario > Lavoro Operatore Socio Sanitario a Sesto Fiorentino > ADB/OSS ASSISTENZA DOMICILIARE ZONA FIORENTINA NORD OVEST

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva