Overview
AZIENDA LEADER NELLA DISTRIBUZIONE DI BENI PRIMARI E SERVIZI AL CITTADINO, RICERCA ADDETTI COMMESSI ALLO SPORTELLO PER I NEGOZI FISICI E STORE ON LINE.
IL PRIMO OBIETTIVO E' GARANTIRE PIENA SODDISFAZIONE DEI CLIENTI, PRIMA, DURANTE E DOPO L'ACQUISTO DEI PRODOTTI O SERVIZI, FAVORENDONE LA FIDELIZZAZIONE.
Responsabilità
* Fornire ai clienti assistenza telefonica e/o di persona allo sportello.
* Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela.
* Fornire informazioni dettagliate sui prodotti e sui servizi, rispondere a domande e dubbi.
* Prendere in carico i ticket per le problematiche tecniche.
* Gestire reclami.
* Raccogliere feedback e lamentele.
* Svolgere attività di front office e back office.
* Tenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite.
* Gestione data base.
* Gestire attività rivolte all'esterno, quindi con i clienti e gli affiliati.
* Inserimento dati, evasione pratiche e ticket.
Selezionato per una posizione di assistenza ai clienti, non sono richiesti titoli di studio di alto livello; sono disponibili ruoli anche per candidati senza esperienza.
Contesto di inserimento
E' previsto un percorso di inserimento e formazione interno all'azienda, dove le risorse neoassunte verranno affiancate da profili senior per apprendere le politiche aziendali in materia di contratti, pagamenti, resi, prodotti e servizi offerti, modalità di approccio al cliente ed eventuali script da rispettare nel servizio di assistenza, oltre che per imparare ad utilizzare il sistema gestionale in autonomia.
Requisiti
* Risoluzione nel gestire relazioni con i clienti.
* Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali.
* Forte orientamento al cliente.
* Ottime doti di ascolto e problem solving.
* Capacità di mediazione.
* Cortesía, pazienza e calma.
* Professionalità e serietà.
#J-18808-Ljbffr