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Regulatory affairs specialist

Giuliano di Roma
medac pharma Italia
Pubblicato il 25 luglio
Descrizione

La nostra azienda:

medac pharma

nasce a Marzo del 2012 come consociata italiana della multinazionale tedesca

Medac GmbH

, attiva da oltre 50 anni, con più di 2.000 dipendenti nel mondo e specializzata nello sviluppo di terapie innovative ad alto valore clinico. Il Gruppo é impegnato nella ricerca e sviluppo di nuove molecole nelle aree terapeutiche dove c’è un alto bisogno medico non ancora pienamente soddisfatto e dove le cure disponibili non riescono a soddisfare i bisogni dei pazienti.

In Italia,

medac pharma

commercializza

farmaci specialistici innovativi e farmaci equivalenti di alta qualità,

fornendo soluzioni concrete in ambiti terapeutici complessi, con un approccio etico, scientificamente rigoroso e centrato sul paziente. Operiamo in particolare in

Urologia, Ematologia, Oncologica e nelle terapie cellulari

, contribuendo a migliorare la qualità della vita dei pazienti e supportando i professionisti della salute con trattamenti mirati ed efficaci.

Chi cerchiamo:

Per il nostro Dipartimento Market Access & Regulatory Affairs, in un’ottica di

potenziamento del team

stiamo cercando un/una

Regulatory Affairs Specialist

che si occuperà delle attività regolatorie legate allo sviluppo, al lancio ed al mantenimento delle autorizzazioni all’immissione in commercio dei nostri farmaci, secondo procedure nazionali e comunitarie.

In questo ruolo avrai l’opportunità di: Supportare la preparazione e la gestione dei dossier regolatori

, per autorizzazioni, rinnovi e variazioni AIC Occuparti della redazione e dell’aggiornamento

di RCP, fogli illustrativi, packaging e materiali artwork Partecipare alla revisione dei materiali promozionali

e

alle

attività di informazione medico scientifica

, assicurandone la conformità normativa Interagire con le autorità regolatorie

e con i colleghi di

HQ in Germania Contribuire ad assicurare la conformità ai requisiti di qualità

, partecipando ad audit, alla gestione di CAPA e alla redazione/aggiornamento di SOP Monitorare

costantemente

le normative regolatorie europee, nazionali e internazionali

, assicurando un aggiornamento continuo del team Supportare il team nella

gestione delle attività di pricing & reimbursement

, ove applicabile Collaborare

attivamente

con i team interfunzionali

(Marketing, Medical Affairs, Quality & Supply Chain, Commerciale) per garantire un approccio integrato alle attività regolatorie

✅

Requisti richiesti: Laurea in discipline scientifiche o economiche; un Master post-laurea affine

(es. Market Access, Regulatory Affairs, Health Economics, Farmacoeconomia, Management sanitario) è considerato un plus 2+ anni di esperienza in Regulatory Affairs nel settore pharma

; una breve esperienza nel Market Access o in società di consulenza è considerata un plus Conoscenza della normativa italiana ed europea (linee guida ICH, AIFA, EU e delle normative e direttive comunitarie) Inglese fluente Capacità di problem solving, precisione e attenzione ai dettagli, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, visione strategica, proattività, capacità organizzative, approccio innovativo Padronanza di database e software dedicati alla compliance regolatoria, con esperienza nell’utilizzo di strumenti digitali per la gestione della documentazione e dei processi autorizzativi

Perché Medac? Operiamo in un contesto internazionale, dinamico e in continua crescita Siamo impegnati in progetti strategici con un reale impatto sulla qualità di vita dei pazienti in tutto il mondo Viviamo un ambiente di lavoro giovane, dinamico, stimolante ed orientato alla crescita delle persone Lasciamo che i nostri valori – PASSIONE, PERSONE, RESPONSABILITA’ ed URGENZA - ci guidino ogni giorno, in tutto ciò che facciamo

Cosa offriamo: E’ previsto il riconoscimento di un Premio individuale ad obiettivi e ticket restaurant da 10€. Per migliorare l’equilibrio lavoro-vita privata ed assicurare il benessere dei nostri dipendenti, riconosciamo la possibilità di lavorare anche in

Smart Working

e secondo un

orario di lavoro flessibile

e mettiamo a disposizione un

Piano di Welfare aziendale

finalizzato all’acquisto di beni e servizi di varia natura, secondo i propri bisogni.

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