E-work SpA, sede di Biella, seleziona per Azienda cliente, un/una
HR Specialist
con solida esperienza nell'area
Payroll, gestione
presenze
e attività di
contabilità post-paghe.
Responsabilità principaliGestione completa del processo
Payroll
e predisposizione delle
buste paga .Monitoraggio e controllo delle
presenze, straordinari, ferie e permessi.Attività di
post-paghe : riconciliazioni, elaborazione contabile dei costi, quadrature, reportistica.Analisi del
costo del lavoro
e supporto nella definizione del
budget
annuale.Collaborazione con l'area amministrazione/finance per flussi integrati e verifiche mensili.Utilizzo avanzato di
Zucchetti
per le attività operative e di reporting.
RequisitiLaurea
in discipline economiche, giuridiche o affini.Esperienza maturata
in contesti aziendali .Ottima conoscenza dei principali processi HR amministrativi.Padronanza del gestionale
Zucchetti .Precisione, autonomia operativa, capacità analitiche e orientamento al risultato.
Offerta economicaRAL indicativa: 35.000€ – 40.000€, da valutare in base all'esperienza del/della candidato/a.Tempo indeterminato.
Orario di lavoro:
Full-time, 40h settimanali, da lunedì a venerdì su orario giornata.Luogo di lavoro:
Romagnano Sesia (NO)