Randstad Italia s.p.a - Specialty Sales & Marketing - per importante azienda specializzata nellavendita di beni immobiliari e strumentali provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institution e libero mercato, ricerca un/unaBusiness Development Account ManagementDa inserire con contratto diretto o P.IVA sul territorio di Milano Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza3 anniPreferibile esperienza in ambito commerciale B2B, idealmente nel settore giudiziario.• Ottime capacità di comunicazione e negoziazione.• Familiarità con il funzionamento delle procedure concorsuali.• Capacità di lavorare per obiettivi e gestire in autonomia il proprio portafoglio clienti.• Buona conoscenza del pacchetto Office.• Disponibilità a spostamenti sul territorio. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).La risorsa sarà responsabile dello sviluppo commerciale finalizzato all’acquisizione di incarichidi vendita di beni immobiliari e mobiliari provenienti da procedure concorsuali (fallimenti,concordati, liquidazioni giudiziali).Opererà in stretta collaborazione con professionisti del settore (curatori, tribunali, studi legali)e con il team interno per garantire la corretta gestione degli incarichi acquisiti.Proporrà un servizio completo e strutturato, che comprende tutte le fasi di gestione evalorizzazione degli asset, offrendo ai clienti soluzioni integrate e professionali.Inoltre, avrà l’opportunità di contribuire alla definizione e al disegno di nuovi servizi daproporre ai clienti, portando idee innovative e feedback dal mercato.La persona avrà un’area territoriale assegnata sulla quale sarà responsabile dello sviluppocommerciale.Principali responsabilità• Ricerca e sviluppo di nuove opportunità di business nel settore delle procedure concorsuali.• Gestione dei rapporti con curatori, tribunali, studi legali e altri stakeholder.• Presentazione e promozione di un servizio completo e strutturato, negoziando le condizioni di incarico e garantendo ai clienti un approccio professionale e integrato.• Monitoraggio del mercato e analisi delle procedure in corso per individuare asset da gestire.• Costruzione, gestione e monitoraggio della propria pipeline commerciale, assicurando un flusso costante di opportunità e incarichi.• Partecipazione attiva alla definizione di nuovi servizi e soluzioni commerciali, basata sulle esigenze dei clienti e sulle evoluzioni del mercato.• Responsabilità sullo sviluppo commerciale nell’area territoriale assegnata.