OverviewGruppo Gimoka SpA seleziona per le sue sedi in provincia di Sondrio (Andalo Valtellino e Delebio) la figura di manutentore.
Continui a leggere per comprendere appieno cosa richiede questo lavoro in termini di competenze ed esperienza. Se il suo profilo è in linea, invii la sua candidatura.
Si offre contratto di lavoro e inquadramento in base alle esperienze pregresse.
Orario di lavoro su tre turni ( /14.00-22.00/22. ResponsabilitàLa figura ricercata andrà ad inserirsi all'interno dei nostri team di manutenzione e si occuperà di manutenzione programmata ed interventi sul guasto di impianti di confezionamento, tostatura e macinazione del caffè. xjrgpwk
Il tutto a diretto riporto del responsabile della manutenzione.Requisiticonoscenza di componenti elettrici e meccanicicapacità di riparazione e sostituzione di componenti meccaniciconoscenza schemi elettriciconoscenza sistemi di automazione industrialeesperienza pregressa come manutentoredisponibilità al lavoro su turniLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77)
#J-18808-Ljbffr