Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Esperto/a in comunicazione e customer care

Gallarate
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 20h fa
Descrizione

Descrizione del lavoro

Azienda attiva nel settore della comunicazione e pubblicità seleziona un/una impiegato/a da inserire nell'area marketing e customer care.


Attività

* Cura la gestione dei rapporti con i clienti acquisiti, offrendo supporto post-vendita;
* Elabora contenuti per campagne digitali e pubblicazioni sui canali social aziendali;
* Partecipa all'organizzazione di attività promozionali e comunicative;
* Analizza dati e risultati di campagne in corso per definire eventuali strategie migliorative.


Requisiti richiesti

* Diploma di scuola secondaria superiore (titolo preferenziale: indirizzo marketing o comunicazione);
* Conoscenza dei principali strumenti digitali e del pacchetto Office;
* Esperienza pregressa in ruoli simili nel settore marketing o customer care;
* Capacità comunicative e organizzative.


Benefici

* Contratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile con orario full time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 / 14.00-18.00;
* Affiancamento iniziale e formazione interna;
* Incentivi legati al raggiungimento di obiettivi di reparto.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Gallarate
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Esperto/a in Comunicazione e Customer Care

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva