Descrizione del lavoro
Azienda attiva nel settore della comunicazione e pubblicità seleziona un/una impiegato/a da inserire nell'area marketing e customer care.
Attività
* Cura la gestione dei rapporti con i clienti acquisiti, offrendo supporto post-vendita;
* Elabora contenuti per campagne digitali e pubblicazioni sui canali social aziendali;
* Partecipa all'organizzazione di attività promozionali e comunicative;
* Analizza dati e risultati di campagne in corso per definire eventuali strategie migliorative.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore (titolo preferenziale: indirizzo marketing o comunicazione);
* Conoscenza dei principali strumenti digitali e del pacchetto Office;
* Esperienza pregressa in ruoli simili nel settore marketing o customer care;
* Capacità comunicative e organizzative.
Benefici
* Contratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile con orario full time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 / 14.00-18.00;
* Affiancamento iniziale e formazione interna;
* Incentivi legati al raggiungimento di obiettivi di reparto.