Synergie Italia ricerca per realtà spagnola operante nel settore impiantistico e infrastrutturale, una risorsa da inserire nell’ufficio del personale, con focus sull’amministrazione HR e gestione documentale.
Attività principali:
* Gestione pratiche di assunzione, proroghe, cessazioni e variazioni contrattuali
* Supporto nella gestione presenze, ferie, permessi e malattie
* Elaborazione e controllo della documentazione amministrativa legata al personale
* Interfaccia con consulente del lavoro
* Supporto al team HR per attività di selezione del personale
Requisiti:
* Laurea in ambito economico/giuridico/umanistico
* Esperienza, anche breve, in ambito amministrazione del personale
* Buona conoscenza della lingua spagnola (scritta e parlata)
* Conoscenza base della normativa del lavoro e degli adempimenti amministrativi
* Ottima organizzazione, precisione e riservatezza
Offerta:
* Contratto a tempo determinato/somministrazione con possibilità di stabilizzazione
* CCNL Metalmeccanico
* Sede di lavoro: Genova
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004