Per nostro cliente, software house specializzata nella progettazione di soluzioni IT per la logistica e i trasporti, stiamo ricercando un Impiegato o una impiegata all'assistenza tecnica.
La persona selezionata entrerà a far parte del team tecnico-gestionale dedicato a un importante cliente del settore food & beverage, si interfaccerà direttamente con il cliente, il project manager e il reparto tecnico, con l’obiettivo di assicurare la corretta evoluzioni del software.
Principali Responsabilità:
* Analizzare le richieste evolutive provenienti dal cliente.
* Collaborare con il reparto tecnico per la stesura di analisi funzionali e tecniche.
* Redigere la documentazione tecnica.
* Fornire supporto di help desk di primo livello.
* Gestire le configurazioni del software gestionale installato presso il cliente.
* Effettuare interrogazioni SQL per analisi dati e controllo di congruenza.
* Diploma o laurea.
* Buona conoscenza del linguaggio SQL e di Excel.
* Capacità di analisi tecnico-funzionale e redazione di documentazione.
* Ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team e al contatto con il cliente.
* Preferibile conoscenza di base dei processi logistici e di magazzino.
Sede: Correggio
Modalità di lavoro: in presenza, con possibilità di smart working occasionale
Contratto: CCNL Metalmeccanico Industria
RAL indicativa: 30.000 – 35.000 €
Formazione in azienda.
I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura e di consultare la privacy policy sul sito. La ricerca si intende rivolta a candidati ambosessi come da vigenti leggi.
OKTOPOUS srl è un'agenzia di ricerca e selezione con aut. min a tempo indeterminato numero 39/0010644 del 14-7-2016.