Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Piemonte montà

Montà
Etjca - Recruiting
Pubblicato il 14 novembre
Descrizione

Panoramica di Presentazione Il ns.
cliente è una strutturata azienda operante nel settore metalmeccanico, specializzata nella progettazione e realizzazione di componenti per l'arredamento.
Job Title e finalità di Ruolo: ADDETTO/A QUALITA' CLIENTI La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio qualità, rispondendo al Quality Manager, si occuperà di gestire quegli aspetti legati alla qualità percepita, agendo da punto di intersezione tra cliente ed azienda, risolvendo eventuali problematiche che possono emergere dopo la vendita.
Principali Valori Aziendali Automazione e innovazione Qualità e servizio Sostenibilità
Organigramma Responsabile Qualità e Sistema Integrato
Principali Responsabilità Gestione delle non conformità e dei reclami, analizzando le cause principali dei problemi qualitativi.
Collaborazione con i reparti interni per avviare le azioni correttive.
Comunicazione con il cliente in relazione allo stato di avanzamento delle attività correttive Prevenzione dei problemi di qualità.
Analizzare i dati sui reclami e le non conformità e proporre miglioramenti ai processi o ai prodotti.
Attività di supporto e reporting, tenendo registri accurati nelle indagini relative alla qualità.
Predisporre report periodici sulle performance della qualità per la direzione.
Aggiornare la documentazione tecnica e di processo necessaria per la risoluzione dei problemi.
Competenze Tecniche (Hard Skills) Diploma e/o laurea in ambito Tecnico.
Esperienza specifica nel ruolo di almeno un anno.
Comprensione dei processi produttivi e dei sistemi di gestione qualità (ISO ).
Gradita la conoscenza della lingua inglese.
Abilità Personali (Soft Skills) Approccio analitico per identificare i problemi e definire soluzioni efficaci.
Spiccate capacità di comunicazione e relazioni per interagire in modo esplicito e diplomatico con i clienti, mirando alla soddisfazione e la fidelizzazione.
Ascolto attivo per poter comprendere al meglio le esigenze del cliente.
Organizzazione e gestione, rispetto delle scadenze.
Condizioni di contratto Sede di lavoro : Oderzo (TV) Orario di lavoro e work life balance : Dal lunedì al venerdì, Tipologia contrattuale : Contratto diretto in azienda.
Pacchetto retributivo a budget : l'inquadramento economico verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.
RAL massima di riferimento 28K

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Montà
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Piemonte Montà

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva