Sei una persona precisa, proattiva e dinamica con ottime doti relazionali? Ti piacerebbe entrare a far parte di un team dinamico nel settore dell'autonoleggio? Allora abbiamo l'opportunità che fa per te!Randstad Italia Specialty Office ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'autonoleggio a Villorba (TV) unImpiegato Back Office Amministrativo e CommercialeCosa ti offriamo? Assunzione diretta con l'azienda cliente.Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze maturate.Contratto full time: dal lunedì al venerdì con orario 8.30 - 12.30 // 14.30 - 18.30.Ambiente di lavoro stimolante e in crescita.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anniCosa cerchiamo in te? Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli di back office o similari, preferibilmente nel settore servizi o commerciale.Ottima padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office).Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione documentale.Proattività e capacità di lavorare in autonomia.Dinamismo e flessibilità.Ottime doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Di cosa ti occuperai? La risorsa si occuperà di svolgere le seguenti mansioni:Gestione della documentazione relativa ai contratti di noleggio auto.Elaborazione di offerte commerciali personalizzate per i clienti.Gestione e fidelizzazione della clientela, offrendo supporto e soluzioni adeguate.Supporto alle attività amministrative e commerciali.