Risorse SpA, Filiale di Brescia, ricerca per azienda metalmeccanica specializzata nella progettazione e costruzione di macchine transfer e impianti customizzati un/a:
Operatore / Operatrice Metalmeccanico – Macchine Transfer
La risorsa, inserita in produzione, si occuperà di assemblaggio, montaggio e supporto alle lavorazioni meccaniche per la realizzazione di macchinari industriali su commessa.
Dopo un periodo di formazione e affiancamento, la persona selezionata sarà in grado di gestire in autonomia le lavorazioni e contribuire all’assemblaggio di macchine speciali destinate a clienti internazionali.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza, anche minima, in contesti produttivi metalmeccanici; - Capacità di lettura del disegno tecnico; - Disponibilità ad effettuare trasferte; - Buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre:
- Contratto a tempo determinato con scopo assunzione diretta, inquadramento commisurato all'esperienza; - Formazione continua e possibilità di crescita competente; - Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì 8:00–12:30 / 13:30–17:00, con mezz’ora di flessibilità; - Mensa aziendale interna a disposizione del personale.
Benefits: Orario di lavoro flessibile, Mensa aziendale