Siamo alla ricerca di un collaboratore per il ruolo di Partner aziendale HR. Il tuo compito sarà quello di supportare la nostra sede italiana a Padulle di Sala Bolognese (BO) durante una sostituzione di maternità.
L'incarico avrà inizio entro novembre e durerà circa 15 mesi. Avrai l'opportunità di sviluppare le tue competenze operative per il network aziendale e aiutare i manager nella gestione delle risorse umane, con lo scopo di migliorare la produttività e soddisfare le esigenze dei dipendenti.
I principali obiettivi includono:
* Coordinamento delle attività HR
* Gestione delle procedure amministrative
* Analisi dei dati statistici
Per questo ruolo, cerchiamo candidati con una buona conoscenza delle tecniche di Human Resource Management, abilità di comunicazione eccellenti e esperienza nelle politiche di reclutamento e selezione.
Le nostre richieste:
* Conoscenza delle tecniche di Human Resource Management
* Abilità di comunicazione eccellente
* Esperienza nelle politiche di reclutamento e selezione
Ancora informazioni sulle nostre offerte...