Vicenza, Italy
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Vicenza.
Cosa Offriamo
Contratto di lavoro a tempo determinato, con scopo di successiva assunzione a tempo indeterminato, e una RAL compresa tra € 23.000 e 25.000. Orario di lavoro a tempo pieno, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:30 con pausa pranzo.
L'inserimento è previsto appena possibile, con possibilità di ampia flessibilità per venire incontro alla transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo
* Reception e centralino: accoglienza ospiti e gestione Wi-Fi (se necessario anche caffè, pranzi, hotel e qualche volta voli)
* Preparazione sale per ospiti, frigo, ecc.
* Gestione indirizzi email info+marketing, invio mail ai reparti di competenza
* Gestione tessere della mensa per gli ospiti esterni, controllo presenze e relative fatture
* Gestione comunicazioni dalla sede e elenco partecipanti corsi: questo comporta frequenti visite alla scrivania e telefonate per chiarimenti
* Supporto ai colleghi (problemi con stampanti, boccioni acqua, Wi-Fi, cellulari aziendali, ecc.)
* Custodia armadi e chiavetta aziendale
* Ordini cancelleria e necessità varie (bidoncini, portaombrelli, acqua, bevande, ecc.)
* Redazione procedure su OneNote per gli iter da seguire
* Organizzazione viaggi: prenotazioni, apertura IT, controllo fatture
* Gestione note spese
Requisito indispensabile : appartenenza alle categorie protette ART1 L68/99 (invalidità civile). Questo requisito è fondamentale. Non verranno prese in considerazione candidature prive di questa indicazione nel CV.
Pregressa esperienza, anche breve, come receptionist o addetto/a ai servizi generali.
Descrizione Azienda Cliente: Il nostro cliente è un'azienda consolidata e in crescita nel settore informatico, con un ambiente di lavoro moderno e dinamico. Investimenti in innovazione e sviluppo del business offrono opportunità di crescita professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia. Offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, parte del Groupe Adéquat .
Il supporto dei nostri recruiter continua durante tutta la collaborazione con l’azienda.
Invia subito la tua candidatura. L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006. Consulta l'informativa sulla privacy: .
AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG, rilasciato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali il 19.11.2004.
#J-18808-Ljbffr