Perché ci piacerai
Requisito richiesto:
- Appartenenza Categorie Protette ARTICOLO 18 (non invalidi)
- Regolare iscrizione presso le liste di collocamento mirato L.68/99 ex ART. 18 (Orfani e coniugi di vittime del lavoro, di guerra o di servizio nelle pubbliche amministrazioni...)
Cosa farai ogni giorno
- Focalizzarti sui clienti, interagendo attivamente con loro per farli sentire benvenuti, e lavorare sulla base delle loro domande e del loro feedback.
- Mantenere la tua area di responsabilità pulita, ordinata, attraente e invitante, controllando che i prodotti siano sempre in perfette condizioni e correttamente prezzati.
- Garantire la sicurezza in ogni momento.
- Lavorare con efficienza e garantire il corretto svolgimento delle attività seguendo le routine operative quotidiane.
At IKEA it’s all about our customers, and in Customer Relations we build and retain long-lasting relationships with new and existing customers in a multichannel retail environment. We’re a diverse team that work together to ensure a positive and joyful experience for all IKEA visitors and customers: we set up services, gather feedback and make things right! Our modus operandi is to connect to people by listening to their personal needs and to create genuine interactions. We’re a bunch of people who are truly passionate about people!
Applica ora!
Ecco cosa ti offriamo:
Contratto part time 21h (weekend e festivi inclusi)
Contesto dinamico e stimolante
Sconto Dipendenti
Sede: IKEA Bari
📌 Ikea Customer Experience categoria Protetta L
🏢 Ikea
📍 Bari