Addetto/a Marketing and Comunicazione - Gallerie Commerciali - Sostituzione maternità Michael Page
Strutturare i KPI per valutare tutte le attività di vendita offline, sia a breve che a lungo termine. Raccogliere e riferire informazioni commerciali, condurre analisi di mercato per comprendere le tendenze e le esigenze. Promuovere l'ulteriore sviluppo della customer experience. Coordinare le attività relative all'implementazione e all'utilizzo dello strumento CRM (Salesforce) Supportare la gestione di tutte le attività afferenti a preparazione fiere ed eventi.
Un Marketing Specialist di successo deve avere:
Una solida formazione accademica in marketing, comunicazione o ambiti correlati. Esperienza pregressa nel settore Industrial / Manufacturing. Competenze avanzate nell'uso di strumenti di marketing. Capacità di lavorare in team e di gestire progetti autonomamente. Ottime doti organizzative e attenzione ai dettagli. Ottima conoscenza del CRM (Salesforce) Conoscenza fluente della lingua italiana e inglese.
Storico gruppo multinazionale che progetta, produce e commercializza compressori Ottima opportunità di carriera. Settore: Altro Ruolo: Altro #J-18808-Ljbffr