 
        
        DETTAGLIO TURNAZIONI: 
40h dal martedì al venerdì 14.00- 22.00 / sabato 09.00-17.00 
MANSIONI 
- Gestione delle fasi di check in/out, gestione centralino, controllo della posta elettronica;
- Controllo dell’esecuzione dei servizi dei fornitori e segnalazione di eventuali urgenze (pulizie, manutenzioni, ecc);
- Gestione di attività di back office (piccola amministrazione e reportistica);
- Conoscenza di tutti i servizi della struttura e controllo della qualità del prodotto;
- Gestione di eventuali reclami o altri problemi relativi agli ospiti;
- Verifica del corretto funzionamento degli impianti di sicurezza della struttura
- Interventi in reperibilità durante gli orari di chiusura reception (custodia) 
COMPETENZE TECNICHE 
- Buona conoscenza pacchetto Office
- Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese 
COMPETENZE TRASVERSALI 
- Capacità di lavorare in autonomia
- Flessibilità
- Forte orientamento al cliente
- Capacità di problem solving
- Senso di responsabilità 
SEDE DI LAVORO 
Camplus Sesto San Giovanni, Via Mantova 75 – 20099 Sesto San Giovanni