Overview
Meneghini & Associati Srl, società leader nella comunicazione integrata cerca un / una Senior Events Manager, da inserire presso la propria sede di Vicenza con orario full time.
Lavorerai all'interno di un team giovane e vivace, collaborando e confrontandoti costantemente con gli altri membri del team.
Principali Attività
Creazione concept dell'evento e budgetizzazione
Contatto e gestione di clienti, fornitori ed eventuali relatori
Gestione degli aspetti operativi / organizzativi dell'evento
Partecipazione live agli eventi organizzati
Gestione del conto economico del progetto assegnato
Gestione delle attività di follow up post evento
Gestione degli "specialist" per lo sviluppo integrato delle attività di comunicazione
Requisiti
Buona conoscenza di strumenti di comunicazione online
Esperienza pregressa di almeno 5 anni nell'organizzazione di eventi di piccole / medie dimensioni
Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Powerpoint)
Conoscenza della lingua inglese a partire dal livello B2 ed eventuale (preferenziale) terza lingua
Disponibilità a spostamenti e trasferte sul territorio
Soft Skill
Precisione, organizzazione e cura dei dettagli
Propensione al lavoro in team e alla gestione degli imprevisti
Capacità di gestire più progetti contemporaneamente
Capacità di rispettare le scadenze
Organizzazione, gestione del tempo, efficienza
Ottimo standing, forte orientamento al risultato, pensiero creativo e strategico
Details
Orario di lavoro : full time
Contratto di lavoro da dipendente (no freelance)
Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature residenti nella provincia di Vicenza e limitrofe.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusività e la diversity.
Non raccoglieremo informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari, stato di famiglia dei candidati.
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