Athena, azienda operante nel settore ICT, è alla ricerca di un tecnico informatico a supporto dell'assistenza ai nostri clienti.
Responsabilità principali:
* Fornire assistenza tecnica hardware e software on site presso i nostri clienti
* Fornire assistenza tecnica remota
* Identificare e risolvere problematiche tecniche con annesse attività di laboratorio
* Registrare e monitorare i ticket degli utenti
* Collaborare con altri membri del team per garantire la risoluzione tempestiva dei problemi dei clienti
* Migliorare costantemente le competenze tecniche ed essere aggiornato sulle nuove tecnologie.
* Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico (informatico, logico-matematico), università (triennale) a indirizzo informatico
* Conoscenza di base di hardware, software, reti e sistemi informatici
* Conoscenza dei sistemi operativi Windows, Linux e Mac
* Capacità di ascolto, problem solving, comunicazione efficace e orientamento al cliente
* Disponibilità a lavorare su turni, anche nel fine settimana, in base alle esigenze di servizio
Conoscenze e competenze preferenziali:
* Certificazioni in ambito informatico (COMPTIA – MICROSOFT)
* Conoscenza dei protocolli di rete (TCP/IP, SMTP, HTTP, ecc.)
* Esperienza di almeno 1 anno in analoga posizione
* Contratto a tempo determinato secondo ccnl metalmeccanici industria. Eventuale possibilità di stabilizzazione futura
* Formazione continua e aggiornamento tecnologico
* Ambiente di lavoro dinamico e possibilità di crescita professionale
Sede di lavoro: Cagliari
Se possiedi queste competenze e sei alla ricerca di una nuova sfida nel settore IT, inviaci il tuo curriculum vitae. Sarai parte di un team dinamico e stimolante, dove avrai l'opportunità di crescere professionalmente e contribuire al successo dell'azienda.
Attendiamo con interesse di conoscerti e valutare la tua candidatura
La presente offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77)
#J-18808-Ljbffr