Onyvà, storica e consolidata cooperativa sociale di Modena, riconosciuta per serietà e affidabilità, ricerca per il proprio settore di servizi ambientali (raccolta rifiuti) un ADDETTO / A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO L’azienda è caratterizzata da una spiccata valenza nel sociale, una forte attenzione ai temi della sicurezza, massima serietà contrattuale. Responsabilità: La risorsa si occuperà della gestione di fatture e offerte commerciali per la divisione Verde, della predisposizione della documentazione e dell’inserimento dati inerente le commesse di lavoro, degli ordini e della consegna dei dispositivi di protezione individuale. Requisiti: Diploma di maturità Almeno 2 anni di esperienza pregressa Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel Flessibilità, capacità di adattamento e predisposizione alle relazioni interpersonali Inserimento: La persona verrà inizialmente inserita con contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, sede di lavoro a Modena. Orario part-time o full-time da valutare. Contratto di lavoro: Tempo determinato Stipendio: €600,00 - €1.200,00 al mese Benefit: Buoni pasto Cellulare aziendale Orario: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Straordinari Tredicesima Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) Esperienza: Almeno 1 anno come addetto / a back office (Obbligatorio) Lingua: Inglese (preferenziale) J-18808-Ljbffr