Specialista Amministrazione Personale
In questo ruolo, sarai responsabile della gestione delle risorse umane presso la Fondazione Don Gnocchi. Scegliamo persone qualificate e motivate che desiderano fare la differenza lavorando in un ambiente dinamico e sfidante.
Descrizione del ruolo
* Gestione delle risorse umane presso la Fondazione Don Gnocchi;
* Sviluppo e implementazione di strategie per migliorare la produttività e la motivazione del personale;
* Lavoro in team per garantire l'efficiente funzionamento delle operazioni quotidiane;
* Collaborazione con i colleghi per trovare soluzioni innovative per le sfide operative;
* Auditing delle procedure per garantire la conformità alle normative vigenti;
* Fornitura di formazione e supporto continuo al personale.
Requisiti
* Diploma di ragioneria e/o laurea in materie economiche o giuridiche;
* Esperienza professionale nel campo dell'amministrazione del personale (payroll);
* Padronanza nell'utilizzo di software e tecnologie di gestione delle risorse umane;
* Comunicativa efficace e capacità di lavorare in team;
* Adattabilità e disponibilità a imparare nuove competenze;
* Capacità di analizzare dati e fornire raccomandazioni informate.