Bologna, Italy
Synergie Italia S.P.A. Agenzia per il Lavoro, Filiale di Lecce, ricerca per una multinazionale che si occupa di welfare aziendale:
Il cliente di riferimento offre una vasta gamma di soluzioni per migliorare il benessere dei dipendenti e delle aziende, in particolare nel settore dei buoni pasto, dei buoni acquisto e dei servizi welfare.
Posizione: Agenti Call Center Full Remote - Clientela Business
Le risorse si occuperanno di attività di tipo business, che prevedono il contatto outbound di piccole/medie imprese finalizzato alla vendita dei prodotti welfare.
Requisiti:
* Esperienza pluriennale di vendita telefonica nel mondo business
* Ottima dialettica e spiccate abilità commerciali
* Buona capacità di utilizzo del PC e connessione domestica stabile, preferibilmente con fibra, considerando la modalità full SW
* Preferibile esperienza nella vendita di prodotti similari
Offerta:
* Orario di lavoro dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00, con possibilità di orario ridotto (6 ore: 9-15 o 12-18)
* Contratto di collaborazione coordinata e continuativa in full SW
* Paga base oraria di €6,65 lordi più variabile
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del D.lgs 198/2006 e dei D.lgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr