Per l’ufficio di Milano cerchiamo una risorsa che si unisca al nostro team, affiancando il Back Office Manager.
Nello specifico, le principali attività da svolgere saranno:
* gestione e controllo anagrafiche clienti: la risorsa dovrà verificare il corretto inserimento/aggiornamento delle anagrafiche all’interno dei nostri sistemi, procedendo alla sistemazione degli stessi, coordinandosi con il team commerciale.
* controllo correttezza degli incassi: la risorsa dovrà verificare la corrispondenza tra gli importi incassati e quelli dovuti.
* collaborazione a progetti interni di ottimizzazione processi ed integrazione, relativamente all’area di competenza.
* gestione delle eventuali commissioni necessarie con l'utilizzo dell'automobile.
Requisiti richiesti:
* Utilizzo di Microsoft Excel a livello intermedio
* Forte orientamento al team work
* Attitudine al problem solving e gestione delle scadenze
* Dimestichezza con l'utilizzo di sistemi gestionali
* Patente B per eventuali commissioni (con macchina aziendale)
* Sede di lavoro: Zona Mecenate Milano