Adecco Italia Spa, filiale di Seriate, per realtà strutturata e parte di un gruppo internazionale, attiva nel settore dei materiali da costruzione, è alla ricerca di una figura giovane e motivata da inserire nel team IT, con possibilità di crescita e formazione sul campo.
Responsabilità principali:
- Supporto Help Desk di 1° e 2° livello
- Installazione e configurazione di PC, smartphone, schermi, fotocopiatrici
- Gestione operativa dei dispositivi IT aziendali
- Collaborazione su progetti IT provenienti dalla casa madre
Requisiti:
- Minima esperienza nella mansione
- Percorso di studi in ambito informatico
- Proattività e buona autonomia operativa
- Capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team
Data inizio prevista: 29/11/2025
Categoria Competente: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Grassobbio (Bergamo)
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
#J-18808-Ljbffr