Siamo alla ricerca di una figura qualificato qualificata per azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a Parma. La posizione è quella di FRESATORE con esperienza su FRESE ALESATRICI. La risorsa selezionata sarà chiamata a operare in un contesto dinamico e altamente specializzato, con il compito di gestire attività di piazzamento, attrezzaggio, cambio utensile e controllo visivo e dimensionale dei pezzi lavorati. Sarà inoltre responsabile della verifica e del controllo del linguaggio di programmazione a bordo macchina. È richiesta una solida conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura, nonché un'elevata competenza tecnica nella lavorazione con frese, in particolare frese alesatrici. Il / la candidato / a ideale possiede :
diploma tecnico o una qualifica professionale esperienza di 4 / 5 anni conoscenza della macchina specifica o modelli di frese alesatrici manualità, passione per il settore, volontà di mettersi in gioco attitudine al lavoro di precisione. Completano il profilo flessibilità, disponibilità e ottime capacità di comunicazione. L'orario di lavoro è full-time, su orario giornaliero. Se ritiene di possedere le competenze tecniche e le caratteristiche personali richieste, e desidera intraprendere un percorso professionale stimolante e di crescita in un'azienda strutturata e all'avanguardia, saremo lieti di valutare la sua candidatura. Data inizio prevista : 28 / 12 / 2025 Categoria Professionale : Operai Specializzati Settore : INDUSTRIA METALMECCANICA Città : Parma (Parma) Patenti : Disponibilità oraria :
Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679). ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr