Randstad Italia, divisione Construction, per rilevante Azienda leader in Italia nella manutenzione di impianti, sta selezionando un CAPO SQUADRA TECNICO.
Si offre: contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi più 6 mesi, con assunzione diretta a tempo indeterminato presso l'Azienda.
Luogo di lavoro: Sito di MIRANDOLA (MO).
Orario di lavoro: Orario 8-17, con un'ora di pausa pranzo, da lunedì a venerdì (40 ore alla settimana).
Retribuzione annua: *****€ - *****€
esperienza1 anno
Desideriamo entrare in contatto con un candidato in possesso dei seguenti requisiti:
diploma tecnico con esperienza pregressa nel ruolo;
esperienza pregressa nel facility management in ambito sanitario, ospedaliero o infrastrutturale;
ottime doti di leadership operativa, problem solving e comunicazione;
capacità di gestione di team multidisciplinari e coordinamento attività su più fronti;
familiarità consoftware reportistica e pacchetto Office;
conoscenza della normativa tecnica, antincendio e sicurezza nei luoghi di lavoro;
disponibilità areperibilità e interventi straordinari in caso di necessità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
Il Capo Squadra Tecnico che stiamo selezionando si occuperà di:
coordinare le attività quotidiane delle squadre di manutenzione (edile, elettrica, idraulica, serramentistica, HVAC, ecc);
pianificare, supervisionare e validare gli interventi manutentivi ordinari e straordinari in conformità agli SLA e alle normative vigenti;
gestire le richieste e le segnalazioni del cliente, assicurando risposte puntuali ed efficaci;
redigere reporttecnici, gestire la documentazione di commessa e assicurare la tracciabilità degli interventi;
garantire il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. *****) e delle procedure interne dell'ente sanitario;
interfacciarsi con subappaltatori, fornitori e referenti tecnici esterni per la gestione operativa delle attività;
promuovere il miglioramento continuo dei processi manutentivi e dei flussi comunicativi con il cliente.