Chi siamo: In Stroili abbiamo reso accessibili i nostri gioielli a un pubblico trasversale, mantenendo le caratteristiche di eleganza, bellezza e preziosità del prodotto. Con oltre 400 negozi in Italia, un canale E-Commerce e Wholesale siamo leader in Italia nel nostro settore e parte del Gruppo Thom, primo player a livello Europa nella gioielleria accessibile. Impiegata/o Amministrativa/o: Per la nostra sede di Amaro, stiamo ricercando una/un Impiegata/o Amministrativa/o. Quali attività svolgerai? - Gestione licenze commerciali e di Pubblica Sicurezza punti vendita Stroili: richiesta nuove licenze e modifica licenze esistenti; - Aggiornamento intestazione licenze; - Gestione preposti punti vendita in collaborazione con Area Manager ed Ufficio HR. Quali sono i requisiti del profilo ideale? - Diploma di ragioneria e/o laurea in economia aziendale; - Attitudine e capacità di gestire i rapporti con Pubblica Amministrazione; - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Capacità analitiche, precisione, affidabilità e senso di responsabilità; - Capacità di lavorare in team e attitudine al problem solving. Cosa Offriamo? Contratto a tempo determinato, inizialmente di 6 mesi con prospettive di inserimento. I nostri valori: Entrare a far parte di Stroili significa entrare a far parte di qualcosa di grande. I nostri valori sono alla base delle nostre selezioni, valutazioni, crescite professionali e decisioni di business. Esigenza: cerchiamo sempre di migliorare anche i più piccoli dettagli; Spirito di squadra: lavoriamo insieme per incrementare i nostri successi; Semplicità: promuoviamo una comunicazione e un'organizzazione semplice e diretta; Impegno: siamo coinvolti e ci assumiamo la responsabilità di realizzare le nostre ambizioni; Audacia: incoraggiamo l'iniziativa per rimanere innovativi e di successo. Pensi di essere la persona giusta? Candidati ora ed entra a far parte del nostro team Stroili! L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.