Soho New York è una linea di abbigliamento senza limiti, che racchiude molte tipologie di clienti ed è dedicata a tutti.
Come passeggiando a SoHo, nel cuore di New York, dove convivono tanti stili e personalità diverse in un’armonia unica, anche il nostro brand celebra la diversità, la libertà e l’autenticità.
Per voi dal 2000, per sempre e all’infinito. Cosa cerchiamo Siamo alla ricerca di persone creative, appassionate e con un forte occhio estetico, per collaborare con il nostro brand di moda femminile all’interno del nostro studio fotografico.
- Passione per la fotografia di moda e per il mondo fashion
- Capacità di realizzare e curare shooting fotografici in studio
- Competenze base o avanzate di post-produzione e fotoritocco
- Creatività, precisione e attenzione ai dettagli Siamo aperti anche a studenti universitari di fotografia o appassionati che desiderano intraprendere un percorso di crescita e fare esperienza sul campo. Offriamo
- Collaborazione in studio fotografico
- Possibilità di stage o praticantato
- Un ambiente giovane, motivante e professionale
- Occasione di crescere con il brand e mettere in pratica la propria creatività Nella mail scrivere nell'oggetto Fotografia Contratto di lavoro: Part-time, Tirocinio formativo/stage