Per realtà cliente operante in ambito sociale nel recupero di persone adulte con disagio Randstad ricerca un EDUCATORE PROFESSIONALE.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
Si richiede: laurea in scienze dell'educazione afferente al gruppo L19, esperienza pregressa in processi educativi preferibilmente inerenti utenti di età adulta con disagio della sfera emotiva o psichica.
Completano il profilo: ottime doti relazionali edcorganizzative, problem solving, autorevolezza e determinazione, ma anche buona capacità empatica e forte motivazione al ruolo.
Orario di lavoro giornaliero dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro Monte San Pietro (BO).
Possibilità di assunzione a tempo indeterminato dopo un iniziale periodo a tempo determinato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L'educatore avrà un ruolo attivo di aiuto, assistenza e vigilanza di persone adule che hanno situazioni di disagio per lo più di natura psichica ed emotiva nel percorsp di reinserimento sociale che si svolge attraverso aule con attività per lo più manuali quali giardinaggio, restauro mobili, cucito, ecc...