Solida realt del settore alimentare con sede a Brentino Belluno (VR) ricerca un/a Addetto/a al Confezionamento.
Consulti la panoramica del ruolo qui sotto. Se è sicuro/a di possedere le giuste competenze ed esperienze, si candidi oggi stesso.
La figura selezionata, dopo un periodo iniziale di affiancamento e formazione, si occuper della gestione del prodotto finito.
In particolare, sar responsabile della movimentazione dei supporti di metallo contenenti il prodotto, del confezionamento sulla base degli ordini dei clienti e del corretto posizionamento su bancale.
Si richiedono:
- esperienza pregressa in ambito industriale, preferibilmente nel settore alimentare,
- propensione a ruoli dinamici,
- precisione e attenzione al dettaglio,
- dimestichezza con gli strumenti informatici.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, su tre turni 6-14/14-22/22-6.
Contratto: iniziale contratto di 6 mesi, inquadramento al 5 livello CCNL Alimentare Industria.
Data inizio prevista: 16/03/2026 Categoria Professionale: Operai Generici Citt : Brentino Belluno (Verona) Disponibilit oraria: Disp.
Turni con notte Note: Per informazioni: I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xivgfpx
N.1100-SG del 26.11.2004).