 
        Il mondo LongLifeSiamo un’azienda pioniera in Italia nella produzione e commercializzazione di integratori alimentari. Da 40 anni siamo una realtà in continua crescita. I nostri valori sono la passione per quello che la natura ci offre, l’entusiasmo in tutto quello che facciamo e l’orientamento al benessere sia dei nostri clienti sia dei nostri collaboratori. Ci caratterizziamo anche per la passione per l’approfondimento e la concretezza nel perseguire i nostri obiettivi e risultati.Il tuo ruolo nel team LongLifeSiamo alla ricerca di un/una assistente di direzione che lavorerà a stretto contatto con la Chief Commercial & Strategy Officer. Alcune attività del ruolo comprendono:- Supporto ad attività di business in ambito commerciale- Preparazione di report- Organizzazione e gestione dell’agenda lavorativa e personale- Svolgimento di commissioni e di attività amministrative private- Gestione delle richieste quotidiane, anche di natura personale- Prenotazione di trasferimenti e viaggiSei la persona giusta se:- Sei attento/a, affidabile e disponibile- Sei organizzato/a- Sai gestire le attività affidate con discrezione e riservatezza- Hai un’ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di ExcelVerranno prese in considerazione sia persone con esperienza nel ruolo sia neolaureati.Se ti rivedi nelle skills indicate e pensi che questo lavoro ti possa piacere, inviaci la tua candidatura!Cosa offriamo:- Contatto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza- Ticket Restaurant da 8€ al giorno- Possibilità di partecipare ad eventi di team building: aperitivi, attività sportive, feste- Frutta fresca e gelati a disposizione di tutti ogni giornoSede di lavoro: Peschiera Borromeo (MI) – non è previsto smart-working.Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:45 alle 17:30 con pausa pranzo di 45 minuti.