ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE - L.68 CATEGORIE PROTETTE - BUSSOLENGO, VERONA Funzione: Responsabile Customer ServiceCategoria: Marketing - Comunicazione - Media - GiornalismoLuogo di lavoro: Bussolengo, Verona ADECCO Italia, filiale di Villafranca, ricerca per azienda cliente operante in un contesto dinamico e internazionale, sita a Bussolengo, una figura da inserire nel ruolo di Addetto/a Customer Service, iscritta al collocamento mirato ed appartenente alla Legge 69/99 delle Categorie protette.Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza delle lingue inglese, con livello minimo B2/C1; - Diploma di scuola superiore (titolo di laurea considerato preferenziale); - Padronanza del pacchetto Office e di gestionali aziendali, inclusi CRM; Sono inoltre preferibili ottime doti relazionali e comunicative, capacità organizzative e di problem solving. Responsabilità principali: Gestione completa di clienti internazionali, con mansioni quali;- Assistenza clienti pre e post vendita, elaborazione ordini, gestione reclami, preparazione preventivi. - Monitoraggio dello stato degli ordini, con continuo inserimento e aggiornamento dei dati all'interno dei gestionali utilizzati.- Coordinamento con i reparti interni, quali logistica, produzione e amministrazione.- Elaborazione di report e aggiornamento del database clienti.Orario di lavoro:Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato, con orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). Lingue conosciute:Inglese: Comprensione BuonoDisponibilità oraria: Full TimePatente: B Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Bussolengo, Verona Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-a-customer-service-l-68-categorie-protette-bussolengo-verona-verona/19385411.html