Randstad Italia, divisione Inhouse, è alla ricerca di un professionista Customer Service Logistico da inserire nel team logistico per un'notevole azienda operante nel settore della componentistica plastica
Customer Service Logistico
Sede di lavoro: Villarbasse
Si offre: Contratto in somministrazione, retribuzione e livello da valutare in base all'esperienza del candidato.
Orario di lavoro: Full time
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza1 anno
quali requisiti stiamo cercando?
Si richiede una pregressa esperienza nel ruolo di Customer Service, preferibilmente maturata in contesti produttivi e nel settore logistico
- Obbligatoria un'ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
- Obbligatoria una buona conoscenza del sistema gestionale SAP
- Spiccate doti comunicative e relazionali
- Capacità di organizzazione e gestione delle priorità
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Disponibilità immediata
- Diploma di scuola superiore o laurea, preferibilmente in materie economiche o logistiche.
Considerata l'urgenza della posizione, le selezioni procederanno rapidamente. Incoraggiamo i candidati e le candidate qualificati e disponibili nell'immediato a inoltrare la propria candidatura senza indugio.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
La figura professionale si occuperà della gestione dei flussi logistici e del servizio clienti, interfacciandosi con i diversi reparti aziendali e con i partner esterni.
Nello specifico le attività saranno:
- Gestione delle relazioni con clienti e fornitori per le attività di logistica
- Pianificazione e monitoraggio delle spedizioni e delle consegne
- Gestione della documentazione di trasporto
- Aggiornamento dei sistemi informativi aziendali
- Supporto nelle attività di ottimizzazione dei processi logistici