PSei alla ricerca di un’opportunità di lavoro? /ppbr/ppAllora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te! /ppbr/ppRandstad Italia Spa, filiale di Brescia, Specialty Office, per azienda che si occupa di servizi integrati in diversi settori siamo alla ricerca di un: /ppbr/ppbIMPIEGATO GESTIONE GARE PUBBLICHE E APPALTI /b /ppbr/ppbSi offre /b: inserimento diretto in azienda. Inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all'effettiva esperienza del candidato. RAL indicativa di 28.000€. /ppbr/ppbOrario di lavoro /b: full time - dal lunedì al venerdì. /ppbr/ppbLuogo di lavoro /b: Castegnato /ppbr/ppbDi cosa ti occuperai? /b /ppbr/ppIl candidato ideale supporterà il Responsabile Appalti nelle seguenti attività: /ppbr/pullipreparazione e Gestione della Documentazione della documentazione amministrativa e tecnica necessaria per la partecipazione a gare d'appalto; /liliricerca attiva e analisi dei bandi di gara rilevanti per il settore aziendale; /liliassicurare la conformità della documentazione e delle procedure alla normativa vigente; /liliinterfaccia con l'ufficio tecnico/commerciale per l'elaborazione dell'offerta tecnica ed economica; /liliassistenza nella fase di stipula e gestione dei contratti post-aggiudicazione. /li /ulpbr/ppbQuali requisiti stiamo cercando? /b /ppbr/pulliesperienza pregressa nella gestione di gare e appalti pubblici; /liliDiploma tecnico; /liliottima conoscenza delle procedure di gara (Codice Appalti, piattaforme telematiche, documentazione amministrativa); /lilibuona padronanza del pacchetto Office e dimestichezza con le piattaforme di gara telematiche; /liliprecisione, capacità organizzative e attenzione ai dettagli; /lilibuone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team. /li /ulpbr/pp-- /ppLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito /p