Adecco Italia Treviso, Italy Adecco, per uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato attivo in Italia, ricerca un/una Customer Experience Specialist. Responsabilità: Presidiare i punti vendita affiliati all'azienda (tabaccherie, bar, ricevitorie); Illustrare ai potenziali clienti il servizio offerto tramite app; Supportare i clienti nel download e nella registrazione; Fornire assistenza per la prima giocata, facilitando l'accesso a bonus interessanti. Requisiti: Esperienza pregressa nella promozione di servizi o prodotti; Ottime capacità comunicative e relazionali; Orientamento al cliente e problem solving; Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì al sabato; Conoscenza degli strumenti informatici, in particolare delle app. Offerta: Contratto a tempo determinato di 66 mesi con possibilità di inserimento a lungo termine; V livello del CCNL Commercio, 14 mensilità; Full time, 40h settimanali su turni dal lunedì al sabato; Premi variabili e incentivi di interesse; Buoni pasto da 8 euro; Formazione iniziale e continua. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con opportunità di crescita professionale. Zona di lavoro: entro i 25 km dal proprio domicilio. Data di inizio prevista: 23/05/2025 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Città: Treviso (Treviso) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, i candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura. Si avverte inoltre che sono presenti annunci falsi online; si consiglia di consultare i nostri consigli anti-truffa su adecco.it. Autorizzazione: Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it J-18808-Ljbffr