Sei un/una collega HR? Allora sei abituato/a a leggere annunci di lavoro, quindi aiutaci, valuta bene la Job e i prerequisiti tecnici prima di candidarti!
Candidati accedendo al nostro sito aziendale, compilando la sezione "LAVORA CON NOI".
TELEBIT SPA, gruppo italiano con più di 1700 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia,, che opera da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR e SOLUTION PROVIDER NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELL'ICT, IoT, DELL'IMPIANTISTICA TECNOLOGICA ed E-MOBILITY, (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti), seleziona per il proprio organico
HR SPECIALIST PEOPLE&CULTURE.
La persona selezionata verrà inserita nel team HR e seguirà in maniera verticale le attività dedicate a People&Culture e People Strategy.
Principali attività:
* Definire e attuare la People Strategy in coerenza con la mission, vision e i valori aziendali.
* Supportare il processo di trasformazione culturale. Supportare il change management e il clima organizzativo in fasi di crescita, riorganizzazione.
* Sviluppare e promuovere insieme all'ufficio Comunicazione & Marketing, programmi di employee engagement, employer branding, inclusione e benessere organizzativo (wellbeing) attraverso iniziative HR innovative.
* Coordinare e migliorare i processi di valutazione delle performance, assessment del potenziale.
* Supportare l'HR Analyst nella stesura di Report e KPI.
* Collaborare con Formazione sui progetti di formazione e upskilling/reskilling orientati alle competenze del futuro.
* Sostenere politiche di diversity, equity & inclusion. Collabora con Sistemi di Gestione per nuove Certificazioni aziendali e il loro mantenimento.
* Curare le attività di onboarding, retention e employee experience.
Principali requisiti:
* Preferibile laurea in Psicologia, Psicologia del lavoro o affini.
* Almeno 3 anni di esperienza in ambito HR, con focus su sviluppo organizzativo, cultura o people strategy.
* Conoscenza dei principali dinamiche di assessment e delle dinamiche legate alla performance.
* Sensibilità alle tematiche di diversity & inclusion e cultura aziendale.
* Residenza/Domicilio vicino la sede di Dosson di Casier (Treviso).
ALTRE INFO UTILI PER TE!
* Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. Una volta acquisita autonomia nella mansione, c'è la possibilità di svolgere 1 giorno alla settimana in smart working (giorno da concordare con il team);
* Retribuzione da concordare direttamente con la direzione. CCNL metalmeccanico industria (range RAL indicativa €27.000/33.000)
* Ricerca aperta da MAGGIO 2025, inserimento non appena individuata la risorsa.
"Non ho esperienza, posso ritenermi idoneo/a per la posizione offerta?" - NO, purtroppo ad oggi non abbiamo possibilità affiancare una figura junior in maniera strutturata, ma se ci manderai il tuo cv, non esiteremo a contattarti in futuro!
"Ho esperienza come HR Recruiter/Admin&Payroll/Business Partener, posso ritenermi in linea con la posizione offerta?" - NO, cerchiamo una persona orientata proprio su tematiche People&Culture.
"Offrite un Full remote?" - NO, come funzione HR per noi è fondamentale essere presenti e vicini a tutti i team.
"Offrite ruolo di responsabilità o coordinamento?" - NO, ad oggi, il team è già coordinato da un collaboratore con esperienza nel settore, ma in Telebit le possibilità di crescita sono continue!
"Rispondo ai requisiti, ma dovrei trasferirmi, offrite vitto e alloggio?" - L'azienda non prevede investimenti per offrire vitto e alloggio ai candidati.
La nostra strategia "Diversity & Inclusion" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilità, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Risorse umane