La divisione Randstad Professional di Padova, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, su incarico di un'importante realtà, zona Padova, attiva nel settore degli impianti per il packaging, sta ricercando un:
PROGRAMMATORE PLC
Responsabilità principali: Sviluppo e programmazione di software PLC (Siemens) per sistemi di automazione industriale. Collaudi e m essa in servizio degli impianti presso il cliente. Diagnosi e risoluzione di problematiche tecniche legate ai sistemi di automazione. Collaborazione con il team di progettazione elettrica e meccanica per garantire la piena integrazione dei sistemi.
Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria dell'Automazione, Elettronica, Meccatronica o diploma tecnico equivalente. Pregressa esperienza nel ruolo, maturata in contesti di automazione industriale. Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione PLC. Disponibilità a trasferte presso clienti in Italia e all’estero;
Completano il profilo: Capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team. Proattività e flessibilità.
Tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato. Sede dell’azienda: Padova Area
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui al Reg. (UE) 2016/679 sulla tutela della privacy.