Ricerchiamo un / una
Contabile
con esperienza nel settore alberghiero, che gestirà l'area amministrativo-contabile e coordinerà un team di 3 persone
- La figura avrà la responsabilità del ciclo attivo e passivo, della gestione dei conti correnti bancari e della redazione del bilancino mensile, assicurando l’allineamento con i budget aziendali.
Principali responsabilità :
- Supervisione della contabilità generale, clienti e fornitori;
- Gestione del ciclo attivo e passivo e del processo di pagamento (anche verso fornitori esteri);
- Controllo e riconciliazione dei conti correnti bancari;
- Predisposizione del bilancino mensile e supporto alla chiusura annuale;
- Monitoraggio e confronto con i budget di spesa;
- Coordinamento e formazione del team amministrativo;
- Interfaccia con revisori, consulenti esterni e direzione aziendale.
Requisiti :
- Esperienza comprovata nel settore alberghiero o in contesti affini;
- Conoscenza approfondita della contabilità generale e analitica;
- Esperienza nella gestione dei pagamenti internazionali;
- Ottime capacità organizzative, di leadership e attenzione al dettaglio;
- Buona conoscenza degli strumenti informatici e dei principali gestionali contabili.
Cosa offriamo :
- Tempo indeterminato;
- RAL: 40.000 euro lordi l’anno.
#J-18808-Ljbffr