Call2Net S.p.A., una società con oltre 15 anni di esperienza nel settore del Customer Interaction, è leader nel mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing. Con sede principale a Milano e 10 sedi distribuite in Italia, tra cui Napoli, ricerca addette/i call center per attività di outbound nel settore assicurativo presso la sede di Casalnuovo di Napoli.
Le figure ricercate devono possedere elevate competenze commerciali ed esperienza nella vendita, preferibilmente nel settore assicurativo. L'attività consiste in chiamate outbound per promuovere prodotti assicurativi, con orario dal lunedì al venerdì 10:00-20:00 e il sabato 10:00-14:00, con totale flessibilità.
Requisiti:
* Ottima dialettica e orientamento al cliente
* Capacità di ascolto
* Ottimo utilizzo del PC
* Preferibile esperienza in call center o telemarketing
* Capacità di lavorare in team
* Attestato IVASS in corso di validità
Offriamo:
* Contratto di collaborazione coordinata e continuativa
* Formazione iniziale retribuita
* Retribuzione di €8,50 all'ora
* Bonus su ogni polizza venduta, con un range medio mensile di €60-€300
* Flessibilità oraria e convenzioni aziendali con grandi brand
* Accesso a portale di benefit aziendali
* Iniziative e eventi dedicati ai dipendenti
Per chi possiede già l'attestato IVASS, è previsto un bonus di €200, erogato in due tranche dopo il primo e il terzo mese di attività.
Inizio attività previsto per maggio 2025 presso la sede di Casalnuovo di Napoli.
#J-18808-Ljbffr