Ph3Overview /h3pGX0 Logistics, è il più grande provider pure-player di Contract Logistics del mondo. Stiamo progettando la logistica della prossima generazione, plasmando il futuro del nostro settore e sperimentando soluzioni all'avanguardia per sbloccare la crescita delle aziende multinazionali nostre clienti. Siamo leader nel campo dell'innovazione nella gestione dei magazzini e della distribuzione, progettando, gestendo e ottimizzando le catene di approvvigionamento per offrire soluzioni personalizzate e tecnologicamente avanzate alle aziende di maggior successo a livello globale. /ppPer il sito di Castel San Pietro Terme (BO) stiamo cercando una / un Key User / Application Support. /p h3Responsabilità /h3 ul liOffrire assistenza sugli applicativi in caso di errori, malfunzionamenti o richieste di parametrizzazione; /li liAssistere gli operatori del deposito per problematiche software (SW) o per problematiche al gestionale di magazzino (WMS); /li liOffrire assistenza di primo livello (L1) con possibilità di escalation in base all’urgenza; /li liOrganizzare interventi di manutenzione su impianti e automazione, interfacciandosi con fornitori esterni; /li liAnalizzare le esigenze operative e fornire supporto tecnico ai reparti operativi per l’attuazione o miglioramento di nuovi processi; /li liProduzione della documentazione necessaria utile alla richiesta di nuovi sviluppi; /li liInterfacciarsi con il team di sviluppo ed eseguire test di funzionamento sul gestionale di magazzino (WMS) per nuove procedure; /li liSeguire il rilascio in produzione di nuove funzionalità, verificandone il corretto funzionamento; /li liRedigere la documentazione procedurale per gli operatori di magazzino (guida utente, procedure flussi, …); /li liOccuparsi della formazione del personale (interno ed esterno) su nuove procedure o funzionalità; /li liGestire i ticket per bug fixing e per nuove implementazioni; /li liSupportare il team di maintenance nella risoluzione dei problemi; /li liInterfacciarsi col cliente per nuove richieste o segnalazioni di problematiche. /li /ul h3MUST have /h3 ul liBuona conoscenza del pacchetto Office 365 e dimestichezza / passione per tematiche IT; /li liBuona conoscenza della lingua inglese; /li liAlmeno 1 / 2 anni di esperienza pregressa sulla posizione; /li liConoscenze di ambiente Windows client / server; /li liConoscenza di Networking; /li liConoscenza e capacità operative su database MS SQL / Oracle; /li liAlta capacità di problem solving, buona capacità di relazione, flessibilità, disponibilità oraria; /li liFlessibilità oraria; /li liDisponibilità al bisogno di reperibilità; /li liAutomunito / a; /li liDisponibilità a trasferte. /li /ul h3NICE to have /h3 ul liDiploma di Perito Informatico e/o Laurea in Ingegneria / Informatica; /li liEsperienza pregressa con flussi e processi logistici; /li liEsperienza pregressa di HelpDesk con utilizzo di sistemi di ticketing. /li /ul h3Cosa offriamo /h3 pUn’opportunità lavorativa in una cultura organizzativa intraprendente, aperta, dove lo sviluppo e il contributo personale sono centrali. L’inquadramento sarà commisurato in base alla seniority del candidato. /p pGXO Logistics at full potential. Logistics done differently. Be part of something big. /p /p #J-18808-Ljbffr