Carriere Italia, società agevolazioni attiva dal 2004 nella consulenza HR e specializzata in ricerca e selezione, formazione e coaching, è alla ricerca – per conto di una storica azienda alimentare di Modena - di un/una
Posizione:
La risorsa inserita riporterà al responsabile di cantina e di produzione e si occuperà di supportare il ciclo produttivo e della cura della cantina.
Le mansioni principali includono:
- Operazioni semplici di miscelatura e manutenzione degli impianti
- Supporto nelle fasi di miscelazione, filtrazione, imbottigliamento, etichettatura e imballaggio del prodotto finito.
- Pulizia e igienizzazione dei locali, delle attrezzature di produzione e dei contenitori, nel pieno rispetto delle norme HACCP.
- Movimentazione delle merci e gestione delle materie prime in ingresso
Requisiti:
- Gradita esperienza precedente (anche breve) in ruoli analoghi in acetaie, cantine vinicole, oleifici o aziende del settore alimentare.
- Diploma ad indirizzo agrario, agro-alimentare, chimico o qualifica equivalente (costituisce un plus).
- Conoscenza delle norme igienico-sanitarie (HACCP) - preferenziale
- Manualità, precisione, forte senso di responsabilità e rispetto per i tempi della produzione artigianale.
- Dinamicità e capacità di lavorare in squadra.
Altre informazioni:
Inserimento previsto con iniziale contratto a tempo determinato, buoni pasto da 10€ al giorno e importo welfare di 800€
Lavoro diurno alle 8 alle 17.