Stiamo cercando un/a Assistente di Punto Vendita per un'importante azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) nel territorio di Carpi (MO).
Responsabilit :
Supportare il/la Store Manager, in assenza del/la Vice, nelle attivit quotidiane di gestione del punto vendita, soprattutto per ciò che concerne le operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura del PDV.
Assicurare un'ottima esperienza di acquisto per la clientela, garantendo la massima soddisfazione.
Gestire il personale, fornendo supporto e supervisione alle attivit di vendita e di assistenza alla clientela.
Mantenere gli standard di visual merchandising e di allestimento dei prodotti.
Requisiti:
Esperienza pregressa nel settore della GDO o in ruoli di gestione del punto vendita.
Eccellenti competenze comunicative e relazionali.
Orientamento al cliente e capacit di risolvere eventuali problematiche.
Flessibilit oraria e disponibilit a lavorare nei weekend e nei giorni festivi.
ORARIO DI LAVORO: Full Time 40h settimanali, dal lunedì alla domenica in orari di apertura e chiusura del punto vendita.
Data inizio prevista: 22/08/2025
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Citt : Carpi (Modena)
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca