Kelly, per azienda cliente, seleziona un/a
**IMPIEGATO/A UFFICIO VENDITE - LOGISTICA - RECEPTION**
**Mansioni**: La risorsa selezionata si occuperà di reception, gestione centralino e reception e gestirà a 360° gli ordini Italia e Estero, (ricevimento ordine, formulazione offerte e predisposizione ritiro o spedizione).
Tra le sue mansioni:
- Emissione DDT;
- Documentazione necessaria per invio merce sia in Italia che all’estero (packing list, weight list, ecc);
- Fatturazione attiva;
- Statistiche clienti;
- Scadenziari;
- Sollecito pagamenti;
- Registrazione Prima nota;
- Registrazione incassi;
- Cassa
**Requisiti**:
Diploma e/o Laurea;
Richiesta pregressa esperienza nella medesima mansione;
Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, gradita conoscenza di una seconda lingua;
Ottimo utilizzo del PC, in particolare id Excel;
Disponibilità immediata;
Gradita residenza in Valle Scrivia
**Location: Ronco Scrivia**
**Si offre**: inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato.
CCNL Chimici
About Kelly Services®
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: €25.000,00 - €27.000,00 all'anno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Ronco Scrivia, Liguria: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)