Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico elettrico: installazione e cablaggio bordo macchina per azienda di costruzione impianti

Argelato
Larisorsaumana
Tecnico elettrico
Pubblicato il Pubblicato 10h fa
Descrizione

TECNICO ELETTRICO: INSTALLAZIONE E CABLAGGIO BORDO MACCHINA per azienda di costruzione impianti e sistemi robotizzati per il settore dell'automazione industrialeTECNICO ELETTRICO: INSTALLAZIONE E CABLAGGIO BORDO MACCHINA per azienda di costruzione impianti e sistemi robotizzati per il settore dell'automazione industrialeUnit Manager Divisione Selezione presso La Risorsa umana.itLa Risorsa Umana, agenzia per il lavoro e per la ricerca e selezione del personale - BOLOGNA - per azienda di costruzione impianti e sistemi robotizzati per il settore dell'automazione industriale, ricerca un/a TECNICO ELETTRICO: INSTALLAZIONE E CABLAGGIO BORDO MACCHINA.
Luogo di lavoro: Argelato (BO)
Descrizione Posizione Lavorativa La figura gestirà in autonomia gli interventi di cablaggio, collaudo, installazione e riparazione elettrica/elettronica su Impianti Industriali e Macchine Automatiche.
Requisiti Figura Ricercata Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:
-Diploma perito elettrico/elettrotecnico
-Esperienza consolidata nel cablaggio e collaudo di quadri elettrici e impianti bordi macchina per l'automazione
-Buona conoscenza di lettura schemi elettrici
-Si richiede disponibilità a brevi trasferte, fra Italia ed Estero.
-Si richiede una discreta conoscenza dell'Inglese tecnico.
-Costituisce un plus la conoscenza del Cad elettrico SPAC.
Sede di Lavoro Argelato (BO)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: srl - Filiale di Castel Maggiore, Via Salvatore Quasimodo 44 – 40013 Castel Maggiore (BO) - Tel.
051/
Email: ****** Bologna, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago
Tecnico di avviamento impianti biogas (F/M) - Bologna, ItaliaTecnico di Collaudo FAT - Trattamento AcqueGranarolo dell'Emilia, Emilia-Romagna, Italy 17 hours ago
Tecnico di Collaudo FAT - Trattamento AcquePERITO ELETTRONICO in età di apprendistatoPerito Elettronico ?
Addetto Assemblaggio Schede Elettroniche JuniorSpilamberto, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago
Bologna, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago
Calderara di Reno, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago
Tecnico Manutentore Meccanico (Mechanical Maintenance Technician)Sasso Marconi, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago
Specialista di Manutenzione / Tecnico di Manutenzione / Manutentore Elettromeccanico / Manutentore Industriale / Manutentore electrico / Manutentore meccanicoSpilamberto, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago
Granarolo dell'Emilia, Emilia-Romagna, Italy 3 weeks ago
Castelvetro di Modena, Emilia-Romagna, Italy 15 hours ago
Bologna, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago
Tecnico Manutentore Elettrico / Automazione (E&I Maintenance Technician)Sasso Marconi, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago
Poggio Renatico, Emilia-Romagna, Italy 2 weeks ago
Montatore Collaudatore Elettrico Trasfertista
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico elettrico: installazione e cablaggio bordo macchina per azienda di costruzione impianti[...]
Argelato
LaRisorsaUmana.it
Tecnico elettrico
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerta simile
Manutentore elettrico junior
Zola Predosa
Contratto a tempo indeterminato
Manpower
Tecnico manutenzione elettrica
Offerta simile
Manutentore elettrico e idraulico di alta professionalità
Casalecchio di Reno
beBee Careers
Tecnico manutenzione elettrica
Offerte simili
Lavoro Industria a Argelato
Lavoro Argelato
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Tecnico elettrico > Lavoro Tecnico elettrico a Argelato > Tecnico Elettrico: Installazione E Cablaggio Bordo Macchina Per Azienda Di Costruzione Impianti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva