ADHR GROUP, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore **VITIVINICOLO** un/a **IMPIEGATA AMMINISTRATIVA JUNIOR**
La risorsa lavorerà in una società cooperativa e si occuperà di:
- Attività di back office amministrativo
- Gestione rapporti con il fornitore Archiva
- Gestione mail e pec
- Prima Nota
- Assistenza nella Preparazione di Report Finanziari e Contabili
- Controllo scadenze e pagamento adempimenti amministrativi
- Invio documenti a Revisori dei Conti e Sindaci per Controlli Periodici
- Supporto per la redazione di Comunicazione ai Soci
**REQUISITI**:
- Diploma o Laurea in Linea con il ruolo richiesto
- Buona dimestichezza con gli strumenti informatici
- Flessibilità e voglia di imparare le dinamiche dell'amministrazione di una cantina
**ORARIO**: full time Lunedì - Venerdì
**LUOGO**: Negrar
**CONTRATTO**: a tempo determinato scopo inserimento in azienda
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)