Posizione Se vuoi accrescere le tue competenze, metterti alla prova e costruire il tuo futuro all’insegna della tecnologia e dell’innovazione, ALTEN è il posto giusto per te! Di cosa ti occuperai? Ti occuperai di supportare le attività del PM nella gestione del progetto e del team di lavoro. In particolare ti occuperai di: Presentare al business lo stato di avanzamento lavori Individuazione e manutenzione della metodologia interna per lo sviluppo di programmi e progetti Redigere la reportistica per la condivisione dei punti aperti e dello stato corrente dell’attività Supportare il PM nelle sue attività di pianificazione e gestione di attività e di business Requisiti Ottime capacità comunicative; Ottima capacità di lavorare in autonomia Attitudine al lavoro di gruppo e al problem solving; Buona capacità di analisi e organizzazione. Viene richiesta laurea in Ing. Gestionale o esperienza pregressa di almeno 1 anno. Sede di lavoro: Torino, Milano, Brescia. Perché scegliere ALTEN: - Prendi parte a progetti ad alto livello tecnologico ed innovativo; - Consolida le tue competenze all’interno di una realtà stimolante e certificata Agile Scrum; - Accedi ad iniziative e programmi pensati per benessere del dipendente, come la piattaforma Benefits & Convenzioni e il piano di assistenza sanitaria integrativa.