Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.
Per importante realtà operante in ambito manifatturiero, cerchiamo un
IMPIEGATO BACK OFFICE - PART-TIME
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda, con contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati all’esperienza del candidato selezionato.
Sede di lavoro: Pianezza
Orario di lavoro: Part - Time
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
2 anni
Quali requisiti dovrà possedere l’Impiegato Back Office che stiamo ricercando?
padronanza dei principali strumenti informatici
esperienza pregressa in ruoli impiegatizi;
buona conoscenza della lingua inglese, soprattutto scritta;
precisione, organizzazione e doti di team working.
Il tuo profilo risulta in linea con l’offerta di lavoro? Candidati ora!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai come Impiegato di Back Office?
gestione della segreteria attraverso chiamate in ingresso e in uscita, della posta elettronica e degli applicativi aziendali;
inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione;
archivio documenti, data entry e supporto nelle attività amministrative.