MOBILIFICI RAMPAZZO,
azienda leader
nel settore arredamento, per la sede di Marcon (Ve) seleziona la figura di
VENDITORE COMMERCIALE
da avviare alla posizione di Store manager
.
La risorsa si occuperà di vendita
assistita al cliente con progettazione di cucine e mobili componibili di ogni genere.
CHI STIAMO CERCANDO E PERCHÉ DOVRESTI ENTRARE NEL NOSTRO TEAM Cerchiamo una persona ambiziosa, determinata e orientata alla crescita personale e professionale. Non è necessaria esperienza nel settore: sarai formato internamente attraverso un percorso strutturato nella nostra Accademia interna. Ti inserirai in un team dinamico e coeso, in un contesto in espansione dove il tuo contributo potrà fare realmente la differenza.
DI COSA TI OCCUPERAI Accoglienza e vendita assistita ai clienti Gestione delle trattative commerciali Organizzazione delle attività nello showroom Collaborazione con il team per il raggiungimento degli obiettivi
REQUISITI RICHIESTI Esperienza nella vendita consulenziale
, anche in settori diversi Buona padronanza del PC Forte orientamento agli obiettivi e spirito di iniziativa Ottime capacità comunicative e relazionali Attitudine al lavoro in squadra Spiccata attenzione al cliente e capacità organizzativa
I NOSTRI VALORI Ambizione e crescita qualificato:
Cerchiamo persone che ambiscono al successo e desiderano crescere con noi. Relazioni e condivisione:
Crediamo in un clima positivo, basato sulla collaborazione e su relazioni autentiche tra tutti i membri del team. Crescita personale:
Valorizziamo chi vuole formarsi e migliorarsi costantemente, sia sul piano personale che professionale. Onestà e correttezza:
Vogliamo persone corrette, sincere e trasparenti nei rapporti con colleghi e clienti. Equilibrio vita/lavoro:
Diamo ampio importanza all’equilibrio tra vita privata e lavoro, perché sappiamo che il benessere personale porta al massimo rendimento. Organizzazione strutturata:
Puntiamo su efficienza, precisione e velocità: per questo lavoriamo con processi chiari e strutturati. Soddisfazione e rispetto del cliente:
Mettiamo il cliente al centro, offrendo un’esperienza d’acquisto eccellente in ogni fase, dalla consulenza alla consegna.
COSA OFFRIAMO Contratto di assunzione a tempo indeterminato dopo il periodo iniziale di prova Lavoro dal martedì al sabato Formazione continua con focus sulla crescita personale e professionale Alte provvigioni e benefit
legati al raggiungimento degli obiettivi Possibilità di crescita
reale: da Venditore a Store Manager Massimo focus sulla vendita, alla parte burocratica ci pensa il nostro ufficio ordini
Se vuoi far parte di un’azienda giovane, dinamica e in piena espansione, invia subito il tuo CV e costruisci insieme a noi il tuo futuro!